12 dicembre 2006

Tutti nudi nella sauna

Cari lettori di questo blog, preparatevi alla svolta a luci rosse che sto meditando per strizzare l'occhio al pubblico. Come tutti voi sapete qui sotto a destra, in fondo alla colonna, c'è un bottone che dà accesso alle statistiche di lettura di fuoridalpalazzo. Ebbene, cliccando lì sopra (fatelo anche voi, l'accesso è libero) ho scoperto che c'è chi è arrivato a queste pagine partendo da un motore di ricerca. E' probabile, mi son detto, forse gente che cercava parole tipo Trento, Trentino, oppure chissà - Costeriana - come un navigatore notturno che voleva informazioni su questa conifera ed è finito a leggersi la storia di Pino, il mio albero di Natale. E invece mi sbagliavo perché tra le chiavi d'accesso alle mie pagine ecco spuntare le richieste più impensate: "scopare alle terme", oppure "acquarena nudi" e ancora "nudi alle terme" e cose del genere. Tutta colpa di un innocuo articoletto che scrissi nel febbraio scorso (e che avevo quasi dimenticato) sulla fuga dei trentini in Alto Adige per godersi senza pudore sauna e bagno turco. Così - per accontentare uno che è venuto a sfogliare queste pagine illudendosi di trovare qualche emozione hard - ecco almeno questa foto. Ma una cosa la voglio dire chiaramente: comunque la pensi Google io le parole "scopare alle terme" non le ho mai scritte. Almeno credo. Ora controllo...

6 commenti:

giramondo ha detto...

non l hai scritto sicuro.. ma forse pensato.. come gli italiani che a Seefeld credendosi soli commentano le grazie di tutte le vicine di sauna.. e ricordati, caro Ansel, che, se non sbaglio, devi ancora completare il tuo percorso del Saunista professionista.. credo manchino alcuni gradini ..

ansel ha detto...

Commentano le grazie delle vicine credendo che lì dentro - a trenta chilometri dal confine - nessuno capisca l'italiano!!! E non dimentichiamo le signore che mai si toglierebbero il costume vicino a casa e pochi chilometri più in là si scoprono disinibite....

Percorso per diventare saunista professionista: ummm.... potrebbe essere materia per un altro post...

Anonimo ha detto...

da google:
"fuoridalpalazzo: febbraio 2006
... (oppure la mattina all'alba) alzano i tappeti per scopare anche là sotto, ... all'Acquarena di Bressanone oppure alle Terme di Merano, ma anche nelle ...
www.fuoridalpalazzo.it/public/blog/archivio/2006_02_01_fuoridalpalazzo_archive.html - 41k -..." come lavora bene google...eheheheh

Anonimo ha detto...

Forza della pubblicità. Le immagini delle terme, delle saune e simili sono sempre ricche di fanciulle o signore che con il fisico, che hanno, ovunque dovrebbero andare eccetto che a curarsi alle terme o a dimagrire nelle saune. Le vere frequentatrici delle terme, sono persone (donne e uomini) vieppiù acciaccate. Forse è la forza della pubblicità che fa cercare siti "termali" per "guardonare", la forza della realtà è però ben altro.Non fatevi illusioni.

ansel ha detto...

acciaccate... nzomma... mai stato all'Acquarena? Io comunque non faccio testo: ho gli occhiali, in sauna li tolgo (altrimenti la montatura di metallo diventa rovente e brucia) e non vedo più niente...

Chuck ha detto...

ah ah ah, ma sai che mi è capitata la stessa cosa? Ho appena messo sitemeter sul mio blog e subito vedo uno che ci è capitato cercando su google "sauna nudi". Mi sono spaccato dalle risate!