26 dicembre 2006

Lo scoop di Natale

Attenzione, attenzione! Ho trovato questo lancio di agenzia che vi sottopongo immediatamente:


WLF20162
B FIN S0A S31 QLWF

+++VIRUS SANTA CLAUS COLPISCE ISTITUTI DI CREDITO+++

(ANSIA) - MILANO, 26 dic - Una nuova forma di virus informatico - denominato Santa Claus - sta mettendo in ginocchio gli istituti di credito del mondo occidentale. L'infezione si è diffusa nei sistemi di elaborazione dati delle principali banche nella notte del 25 dicembre e secondo i primi accertamenti avrebbe avuto effetti devastanti sui conti correnti e sui depositi titoli di valore superiore al milione di dollari, con un effetto redistributivo della ricchezza a favore dei conti correnti più poveri o addirittura in rosso. Nella serata di ieri il virus - che si manifesta solo a lavoro concluso con la comparsa del volto sorridente di Babbo Natale sui terminali della banca infettata - si stava diffondendo a livello mondiale provocando un taglio dei patrimoni più cospicui dei paesi industrializzati che venivano indirizzati verso i correntisti dei paesi in via di sviluppo. Secondo una prima stima della Bce il virus Santa Claus nel giro di poche ore avrebbe provocato una radicale modificazione del rapporto che vedeva - prima della notte di Natale - il 20 per cento degli individui possedere l'80 per cento delle ricchezze. Contro il virus non esiste per il momento alcuna soluzione.

YWH
26-DIC-06 10:32 NMMN

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io, per ridurre i rischi informatici, ho seguito il consiglio di Franco, mio compagno di banco del Tambosi. Dopo il diploma è stato assunto in banca, dopo sei mesi ha chiesto il mutuo privilegiato per i dipendenti e si è fatto la villetta in val di Cembra. Dopo tre anni l'ha rivenduta e ha comperato due case a schiera a Povo. L'avevo perso di vista, ma quando ci siamo ritrovati alla cena di classe e ci ha mostrato i depliants della sua immobiliare, ha fatto "calar le rece" anche ai compagni che avevano fatto carriera in politica o che erano diventati dott. ing. prof.
Quindi, prima da andare dal vostro consulente finanziario informatevi su quanti appartementi possiede. Se ne ha uno, è un pivello, fino a tre, è abbastanza capace, se non ne possiede, fate attenzione, perchè ha già costituito una società e probabilmente la prossima volta, al suo posto, troverete una faccia sconosciuta.
Da un'esperienza realmente vissuta.

Anonimo ha detto...

Ora controllo...


sono ricco! Grazie Santa

Davide ha detto...

Hey, potrebbe essere che questo capodanno in Austria ci siano 4 amici con un camper scassato di 23anni fa che spendono a manetta...