15 giugno 2007

Il mio piede sinistro

il piede sinistro sul tetto con le scarpe camperSignore e signori ecco a voi il mio piede destro che ha deciso di seguire un'altra strada. Da questa mattina - qualcuno di voi se n'è già accorto - sul sito internet del mio giornale è aperto il blog La città invisibile. Vi do un buon motivo per andare a visitarlo: lì dentro c'è la mia foto, altro che scarpe, e il manifesto che spiega dove andremo a parare io e chi mi vorrà seguire. Per commentare su La città invisibile- a differenza di fuoridalpalazzo - bisogna essere registrati: chi farà questo sforzo, gratis, mi farà felice. Ma se tra voi c'è chi guarda le due scarpe lì sul tetto e già sente nostalgia per quella più scura, ebbene sappia che fuoridalpalazzo.it resterà il mio piede sinistro almeno finché - come promesso a suo tempo - la suola delle camper sarà completamente consumata.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che siano scarpe con la suola di ferro, come nelle fiabe.
Per restare tra le favole: guarderò il nuovo blog e quindi la tua foto, solo dopo aver consumato tre paia di scarpe di ferro,spezzato tre bastoni di ghisa, mangiato tre pani duri come pietra.

Bidibibodibibaci

Anonimo ha detto...

Eus: Pane toscano? Preferisco quello nero dei vicini cugini tedeschi.
Scarpe: Ansel non resterà a lungo con i piedi in due scarpe diverse e quindi ... Però è stato bello.

Anonimo ha detto...

Gallo: Di pietra e anche senza sale? Ma tu mi vuoi male! Quel pane piace solo ai toscani ed io non lo sono ;-)

Baci lievitati altrove

Anonimo ha detto...

Signori, la cucina toscana e' saporita a sufficienza da richiedere l'accompagnamento di un pane discreto e non invadente.
Ironica.
(Che ha davvero dei cugini tedeschi ma che mangiano parecchio piu' volentieri il pane toscano). Arrivedelli...

Anonimo ha detto...

Gallo...stai forse insinuando che ...Ansel...ci vuole abbandonare nel bosco!Preparo le briciole...in quanti siamo?
Trentina all'estero

Anonimo ha detto...

Io ti seguirò quì e anche là, ormai sono una tua fan.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ironica: Oops! Mi perdoni? :-)

ansel ha detto...

Sul pane toscano sto con Eus-scarpediferro: solo perché il companatico è saporito il pane dovrebbe battere in ritirata? troppo semplice... preferisco la battaglia per contendersi il palato che ingaggia sulla tavola il pane mediterraneo... oppure (visto che arrivo ora da lì) la baguette... il pane tedesco invece no: non è mica pane quello...

Gallo: non è mia abitudine stare con il piede in due scarpe ma si può fare un'eccezione...
Sul futuro di fuoridalpalazzo.it: ti ricordi la mia visita dallo psichiatra del 28 febbraio (vedi archivio) quando mi ordinò di scrivere un post settimanale al massimo? hai provato a contare i post successivi? ho ignorato i consigli del medico ma seguiro' invece il consiglio di un'amica che ci sta leggendo: "se dovrai diradare i post, puoi aumentare la presenza nei commenti"... grazie per "è stato bello" ma ricorda: finché c'è SUOLA c'è speranza... spero non mi passi mai la voglia di arrampicarmi sul tetto per fotografarmi le camper...

Trentina all'estero: non ti serviranno le briciole per uscire da qui... sulla casetta c'è ancora tanto cioccolato da mangiare

Dupont: anche tu con il piede in due scarpe allora...! (ho visto che sei già di là...)

Anonimo ha detto...

Noo! Ansel in preda al jet lag. Non ho mai visto tuoi interventi così mattutini.

Anonimo ha detto...

Ma di là hai messo la foto del matrimonio??
:-P

ansel ha detto...

mariatn: perché dici così? vuoi sapere che foto è? e di due anni fa... se potessimo allargare il campo vedresti che tengo in mano una bottiglia di spumante per brindare al piccolo play boy che è nato da poche ore!!! alla mia destra c'è l'amico F. alla mia sinistra l'amico D, di fronte a me c'è Flan di Latte e altri amici che non vedo quasi più (i bambini hanno questo spiacevole effetto collaterale).... era circa mezzanotte... fu l'ultima notte di libertà poi tornarono a casa Gretel e Pb...