11 maggio 2007

Anteprima

scarpe camper volantiQuesta foto aspetta da una settimana di finire fuoridalpalazzo: eccola accontentata (e con lei me stesso). Il post arriverà presto: chi l'ha detto che foto e post debbano andare sempre assieme?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Provo ad indovinare: sei tornato da solo in piazza Dante per un po' di fumo e ti senti leggero.

ansel ha detto...

eh eh eh!

Anonimo ha detto...

Le scarpe, in crisi d'astinenza da commenti, si sono calate giu' dalla finestra per infilarsi ai piedi della prima blog-star di passaggio?

Oppure il piccolo play-boy ha deciso di usare i lacci come filo e le scarpe come palloncino e le ha liberate in cielo.( e chiunque obbietti che le scarpe non volano non ha mai parlato con un bambino)

Oppure uno strapagato artista contemporaneo ha fatto volare la copia delle tue scarpe in versione gigante, su tutta Trento

Baci oppure

ansel ha detto...

... oppure dopo sei mesi che quelle scarpe camminavano fuori dal palazzo si scoprì che altro non erano, in realtà, che gli stivali delle sette leghe e bastava indossarle come aveva fatto una volta il gatto, vincendo il terribile odore che ormai emanavano, per visitare mondi fantastici....?

Anonimo ha detto...

Oh, cavolo!A parte tutto, come hai fatto? Ne hai fatta di strada, una volta hai fotografato un paio di occhiali da sole, ma in quel caso si itravvedeva l' appoggio.

Anonimo ha detto...

Non sono le tue solite, imbroglione!!!
Dove l'hai rubata questa foto??

Anonimo ha detto...

Vekkio, il truccco c'è e si vede!!!! Vai a lezione da David Copperfield e poi riprova. comunque bella foto!