17 maggio 2007

Via il dente via il dolore

sulla poltrona del dentista con le scarpe camperdentista: caro ansel, vecchio mio, come andiamo?
ansel: mmmmmm...
dentista: eh sì... è parecchio che non ci vediamo... guardiamo un po' che c'è qui... ahi ahi ahi!
ansel: mmmmm?
dentista: ahi ahi ahi!
ansel: mmmmm???
dentista: fa male qui?
ansel: nnn...
dentista: qui?
ansel: nnn...
dentista: e qui?
ansel: MMM!
dentista: cominciamo subito!
ansel: ?
dentista: palla metallica! (bzzz)
ansel: ...
dentista: doppio cono! (bzzz)
ansel: ...
dentista: punta diamantata! (bzzz)
ansel: ...
dentista: alabarda spaziale!
ansel: m?
dentista: scherzetto! giusto per alleviare la tensione...
ansel: m! m! m!
dentista: ora sentirai un po' di male...
ansel: MMMMMMMMMMMMMMMMMM!
dentista: eh, l'avevo detto io...
ansel: @###! !##@!
dentista: apri bene!
ansel: mmmmmm!
dentista: apri grande!
ansel: mmmmmmmmmmm!
dentista: apri forte!
ansel: MMMMMMMM!!!
dentista: bene, due milligrammi...
ansel: ...
dentista: ecco ci siamo quasi...com'è la saliva?
ansel: sput sput sput!
dentista: ora asciughiamo un po'... (glu glu glu)
ansel: mmm...
dentista: ecco fatto, mi raccomando passare SEMPRE il filo... lo passi il filo vero?
ansel: m!
dentista: palle. lo vedo benissimo che non lo passi... e i denti li lavi sempre vero?
ansel: m!
dentista: forse si forse no... guarda quanta placca (grat, grat, grat)
ansel: ...
dentista: mi raccomando, poca cioccolata...
ansel: oca oca...
dentista: ecco qui, fino a stasera niente the, caffè, cose colorate... se ti fa male chiamami subito, d'accordo?
ansel: sci...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

brrrrrrrrrrrrrrrrruttooooooooo io odio i dentisti.....

Anonimo ha detto...

Dal dentista sto male quando viene il momento di pagarlo; sto peggio quando porto la micia dal veterinario. Lei mi perdona quasi subito, riprende il suo posto sulla mia pancia e mi rinfranca.

Anonimo ha detto...

Ansel, io ho un dentista che mentre lavora ti mette degli occhialetti speciali, gli auricolari e ti fa scegliere un film da guardare......... rimane però, aimhè, un dentista!

Anonimo ha detto...

Ho il sospetto che abbiamo lo stesso dentista...

Anonimo ha detto...

Ho il sospetto che abbiamo lo stesso dentista...

ansel ha detto...

Lo stesso mio (mister "palla metallica" e "apri grande") oppure il dentista cinematografico di Valentina e Misha?

Anonimo ha detto...

Ma quante storie ragazzi. I dentisti sono dentisti, fanno male prima, durante e dopo la cura. Soprattutto dopo......

Anonimo ha detto...

Dimenticavo. Ansel, grazie della visita (ti ho risposto anche sul mio blog). Le sorprese sono sempre moltoooo gradite. Ciao

Anonimo ha detto...

Che film si vede dal dentista? 'La piccola bottega degli orrori'? :-)

Baci antidolorifici

ansel ha detto...

Eus: "Il maratoneta" sarebbe perfetto... hai presente la scena in cui il nazista Zell inizia a trapanare i denti di Dustin Hoffman senza anestesia???

Anonimo ha detto...

E' vero! Come ho fatto a non pensarci? :-)

Anonimo ha detto...

Pfui!! Uomini!!!
:-PpP

Anonimo ha detto...

Il tuo di dentista, Ansel!
(Ma com'è che ieri tutti i miei messaggi sono usciti doppi?!?)

Anonimo ha detto...

Levatemi una curiosità:ma perchè Dustin hoffman sta lì a farsi torturare? poteva serrare ermeticamente la bocca, dimenarsi , sputare... io non ho mai capito se ho capito quello che succedeva nel film o no illuminatemi voi.
Ciao Gallo, che bella immagine quella di te e della tua micia

ansel ha detto...

Marianna: direi per lo stesso motivo per cui milioni di ebrei si sono "lasciati sterminare" dai nazisti....

Anonimo ha detto...

Ragazzi, non mi parlate di dentisti: proprio oggi mi si è spezzato un dente!!! :(