13 marzo 2007

Mi hanno fotografato nudo!

Via il dente via il dolore: sono anch'io vittima dei paparazzi. Mi hanno fotografato nudo e pretendevano dei soldi per evitare la pubblicazione dell'immagine sulle riviste scandalistiche. Ora io non sono esattamente una star, ma qualcosa valgo: 50 mila euro. Mica pochi: le foto di Barbara Berlusconi le hanno valutate 20 mila euro, quelle della Hunziker 30 mila. Sono soddisfazioni. Il problema è che io i soldi non ce li avevo. Ho provato a trattare, siamo scesi a 40 mila ma non ci siamo trovati d'accordo e quindi la mia foto potrebbe uscire presto sulla peggior stampa. Ho pensato di dirtelo prima, affezionato lettore di questo blog, per evitarti la spiacevole sorpresa di trovare anche il mio nome (e la mia foto) tra le vittime della gang di fotografi indagati dalla procura di Potenza.
Non so proprio come abbiano fatto: maledetti. Sono un tipo accorto, sto sempre attento a non scoprirmi e sono rari i casi - anche in famiglia - in cui mi si intravvedono le parti intime. Anche in questa foto - ad essere sinceri - si vede poco, ma è quanto basta a rovinarmi la carriera. Comunque la stampa della peggior specie se non puoi controllarla è meglio anticiparla. Ecco quindi - in esclusiva mondiale - la mia foto senza veli rubata in un momento di estrema intimità.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Diommio che shock!!! Ma sei veramente perverso a mettere la tua foto così, senza veli e pudore...

Anonimo ha detto...

Ho dovuto cliccare sul link... inaudito.
Credo che dovrò procedere a norma di legge signor Ansel.
Porga le cavigl... opps i polsi.
"Lei ha il diritto di non rispondere, ogni cosa che dirà...."

Anonimo ha detto...

Javert ha ragione. Arriveranno, ti porteranno via e oscureranno il sito. Il più antipatico collega della concorrenza riuscirà a riprenderti mentre ti abbassano la testa e ti spingono dentro la gazzella. L’antipatico scriverà in prima pagina: Arrestato maniaco. Da tempo A.S. era in cura da uno psichiatra ed è in attesa di giudizio per altri fatti.
Finalmente vedremo com’ è la tua faccia.

Anonimo ha detto...

Vizioso! potevi almeno girare le povere papere innocenti dall'altra parte...:-)


Arrossisco

Anonimo ha detto...

Dimmi se non ti conosco abbastanza vecchio volpone!!! con questo innocente trucchetto "fotografato nudo" incrementerai di parecchio le visite (involontarie, o meglio accidentali) al blog......per la gioia delle statistiche...o no???

ansel ha detto...

Ecco, lo sapevo: io - povera vittima dei paparazzi - divento oggetto delle accuse del pubblico. Mi volete in carcere, mi accusate di essere un maniaco, un vizioso, un pervertito, addirittura c'è chi (The Brother) pensa che io abbia architettato tutto per farmi pubblicità!!!! Che follia...
Non vi interessa sapere CHI ha rubato la mia foto nudo, chi ha tentato di estorcermi 50 mila euro... volete farmi fuori come quel politico fotografato mentre andava a trans...

Javert ha detto...

Devo pensare anch'io alle statistiche, il Ministero le ingurgita goloso.

Anonimo ha detto...

LamicoD: e io che, cliccando sul link, pensavo di trovare la famosa foto (scomparsa) di riccione! Che delusione!

ansel ha detto...

LamicoD: ehmmmmm....

effettivamente circola una foto di nudo vero... anno 1988... prima o poi arriverà la richiesta di riscatto...

dud ha detto...

così facendo tu rovini un mercato che altrimenti sarebbe stato florido (per me).



ps: ti chiamo una di queste sere. direi che adesso la stagione sia giusta.

Anonimo ha detto...

Dud: direi che adesso la stagione E' giusta. Il verbo dire regge l'indicativo. Povera lingua italiana...

Anonimo ha detto...

ehi, ma ti hanno arrestato davero?

Anonimo ha detto...

Finalmente una bella foto che ti fa fare di cuore una risata liberatoria.Grazie Ansel