19 marzo 2007

La mia festa

padre e figlio con le scarpe camperOggi è la mia festa (eh eh eh! ancora non ci sono abituato...) e ho ricevuto in regalo un'opera d'arte nuova per assecondare la mia svolta artistica. Si tratta di un dipinto astratto (il genere che preferisco, almeno per il momento) autenticato direttamente dalla maestra d'asilo del piccolo playboy. Così per festeggiare - poiché l'inverno sembra essere finalmente arrivato - per una volta ci siamo chiusi dentroilpalazzo al caldo. E per fortuna ci era rimasto ancora qualche pezzo del vecchio amico Pino. A presto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Già, la festa del papà :-)
Anche maritotn ha ricevuto un dono oggi. Si è quasi commosso.
I figli....

Bersn ha detto...

Ops!
Devo ricordarmi di passare a prender un libro o una bozza per il mio!

Anonimo ha detto...

Buona festa!!Qui in terra straniera non é la festa del papà ma che importa... al mio papi ho fatto la sorpresa di un rientro non previsto...WE a Trento per festeggiare con lui...mi é sembrato commosso...W tutti i papà!
La foto é tenerissima!Ciao
Trentina all'estero

Anonimo ha detto...

Avevo comprato dei cioccolatini per accompagnare l'opera d'arte che la mia pupa aveva creato per il suo babbo. Dopo una commovente cerimonia di consegna dei doni, mentre io e il festeggiato eravamo distratti dalla contemplazione dell'opera, l'artista si e' impadronita del cioccolato e si e' data alla fuga.
Buona festa del papa' ;-)

Baci dolci

(Riguardo al post precedente: il cioccolato da me acquistato era di produzione rigorosamente locale :-)

Anonimo ha detto...

TI INVIDIO

Anonimo ha detto...

Che tenerezza!Godeteveli tutti questi momenti, assaporateli fino in fondo!