26 novembre 2006

Tre, due, uno.... partenza!

primo post con le scarpe camper nuove di zeccaSignore e signori questo blog inizia ora, quello che c'è prima è materiale già uscito sul giornale.
Buona lettura a chi avrà voglia di seguirmi alla scoperta di ciò che c'è... fuori dal palazzo! Il viaggio comincia e continuerà almeno fino quando le scarpe che vedete nella foto (nuove, come il blog) avranno la suola consumata. Poi si vedrà...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

MITTICCOOOOO!!! Finalmente sei partito. Non so se la scelta di quelle scarpe sia ben augurante: io ne ho comprato un paio circa 13 anni fa e non la vogliono sapere di consumarsi, quelle maledette!! Quindi...Buon lavoro.
Peter

Anonimo ha detto...

Ma scusa... nel frattempo non prevedi mai di cambiarti le scarpe???
In bocca al lupo....

Anonimo ha detto...

WELCOME TO THE SELZ BLOG !!! stapperò una sana bottiglia di Rotari per brindare a questo evento storico.. ma attenzione ! il tuo fan club ora diventerà super esigente!

bacio

giramondo

ansel ha detto...

Noooooooo! Ce l'hai fatta! E' il tuo primo post e sei già riuscita a far pubblicità alla tua cantina! Non ci posso credere.... a questo punto si brinda con un magnum!

hic!

P.S. non so se hai notato il titolo di questo blog: arancione doc.

Anonimo ha detto...

ok sei partito e il più è fatto. se riuscirai ad essere letto potrai sorridere. Non sarò io a darti questa soddisfazione. per intanto mi dici che scarpe hai? E magari anche il numero, che se van bene ti trovano scalzo in una roggia...

Anonimo ha detto...

velata ironia o semplice acidità? mah..

ansel ha detto...

andrea: ti piacciono le mie PELOTAS o vuoi farmi la PELLE? Dai leggimi che sono sotto contratto con la CAMPER: se raggiungo un certo numero di lettori mi passano le scarpe gratis... ;-)

Anonimo ha detto...

mi piacciono le pelotas e voglio farti la pelle. non sono attività incompatibili.Chiedermi di leggerti mi pare francamente esagerato. Però posso fare molti accessi al tuo sito, questo si così sembra tu abbia un successo esagerato. Manco quello di pamela anderson sarà così frequentato... (e ti assicuro andrea, amnco quello lo leggo)...