Sono qui che mi concedo una fetta di pane tostato con il miele, leggendo la Repubblica fresca di stampa ed ecco che l'occhio mi cade su un articolo di Alessandra Longo che passando al setaccio le cronache politiche dei giornali locali ha trovato queste perle di eleganza, registrate in consiglio comunale a Padova. Non resisto, prendo la macchina fotografica, le voglio condividere (cliccare sulla foto per vederla ingrandita).
9 commenti:
Temo che ti sia andato del miele sul giornale, incollando le pagine :)
Mica male eh! Almeno lì nessuno si addormenta sui banchi!
bersntol: ma infatti! come fai a saperlo? E' caduto giù da un buco nel pane tostato mentre facevo la foto... ;-)
mariatn: una vera manna per i giornalisti... !
persone meritevoli e degne in linea col generale speciale che portava amici e parenti in gita con l'atr 42 della gdf Ad un costo, per le casse dello Stato, di 3.885,91 euro l'ora e sul passo rolle si è fatto scaricare 1 metro cubo di pesce fresco imbarcato a pratica di mare.......viva l'italia ;-)
....dimenticavo(in codice):
ocistamononoub
aerdna
!eizarg olletarf
P.S. ti sei fatto l'account Blogger? Sei evoluto.... ;-)
ti dirò l'account è stato un caso, mi sembrava che per inviare il messaggio dovessi per forza registrarmi, invece ora vedo che ci sono ancora le possibilità anonimo e nick name, cmq giusto così: sono ufficialmente the brother.
dimmi una cosa eri in aula quando passamani ha detto al giudice Ancona: stia zitto lei.
MITICO!!!!!!!!!!
al di la delle opinioni e degli schieramenti personali ci vogliono le palle, è come sfidare il leone quando si è chiusi nella gabbia con lui....non è lanciare il sasso e nascondere la mano come fanno molti in ogni schieramento.......
Ancona e Passamani : il titolo di questo post si addice anche a loro.
C'è chi ne ha e chi no.
Ma perchè anonima?
Qui sopra sono io, Maria
Posta un commento